Banjir

ì

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Agonista del tuffo sul divano

    Group
    Founder
    Posts
    459
    Location
    Postoh

    Status
    [Banjir, Prigioni]

    Seferidi: * intimidatoria * Allora, aborto videogiochistico, rispondimi: quali sono i piani dei Creditori?
    Sdante: * dietro le sbarre * E che [CENSURA] ne so’? Sono solo un mercenario! Mi hanno dato una sacca di denaro e detto: “vai ad aprirle il [CENSURA]!”
    Seferidi: Sì, è perfettamente sensato. * lo fulmina attraverso le sbarre *
    Sdante: AARRGHH!!! * si riprende * Perché [CENSURA] l’hai fatto?!
    Seferidi: Mi diverte. * lo fulmina nuovamente *
    Sdante: AARRGHH!!!

    [Banjir, Sala di Comando]

    Ezio: Però, si sentono le urla fin da qui.
    Altair: * al timone * Lasciala giocare, si diverte molto. Di questi tempi è sempre sotto pressione.
    Omero: * entrando * Allora, come va l’inseguimento dell’elicottero?
    Altair: Mentre salivamo sulla Banjir ha avuto il tempo di rientrare nell’aeronave che lo aspettava. E’ da un’ora che la inseguiamo a velocità sostenuta.
    Omero: Bene: non riusciamo a prenderli?
    Altair: Eh no. Siamo praticamente alla stessa velocità, e non sfuggono alla vista, ma non basta.
    Omero: Non possiamo giocare a chi finisce prima il carburante, non vinceremmo. I cannoni sono scarichi, e lo sanno: potrebbero starci portando in una trappola. Purtroppo, al momento la Banjir è un’enorme tinozza volante.
    Ezio: Non pensavo che ti avrei mai sentito chiamarla così.
    Omero: Dannazione, smettere di seguirli è la scelta migliore, ma… Dobbiamo farlo. * sospira * Abbiamo bisogno di munizioni vere. Da comprare a credito, ovviamente, dunque dovremo andare dove non abbiamo fama.
    Ezio: La vedo difficile.
    Omero: Altair, inverti la rotta: si va a Fagiolandia.

    [Molte Ore Dopo, Cieli di Fagiolandia, Banjir, Prigioni]

    Sdante: * accasciato ed in lacrime * Ti giuro che non so niente, niente! * singhiozza *
    Seferidi: Sciocchezze! Che ne è stato della comare Rosbetta?
    Sdante: Non ne ho idea! Come detective faccio schifo, avevo accettato quel caso solo per noia!
    Seferidi: Menti! * lo fulmina *
    Sdante: AARRGHH!!!
    Ezio: * dall’interfono * Capitana, siamo arrivati a destinazione.
    Seferidi: Ottimo, tempo di procurarsi qualche bel missile. * a Sdante * Non ho ancora finito con te. * ghigno * Ciao ciao.
    Sdante: * singhiozzi *

    [Banjir, Sala di Comando]

    Seferidi: Allora Omero, dove ci hai portati?
    Omero: In un paese piuttosto pacifico, anche se soffre della classica sovrappopolazione da mostri appena fuori da qualsiasi borgo civilizzato. Tipico dei giochi di ruolo.
    Seferidi: * guardando una mappa * Fagiolandia? Che prosciutti sfritti di nome…
    Omero: Noteranno subito che siamo stranieri: sarà meglio mantenere un profilo basso.

    [Castello di Fagiolandia, Sala del Trono]

    Regina Fagiolona: * seduta sul trono * Oh, che giornata perfetta per strafogarmi di fagiolatte e torta ai fagioli.

    SPCCCRRAAAHCKKKCKK!!!

    La Banjir sfondò il tetto e piombò davanti al trono.

    Seferidi: * scendendo dalla nave * Come al solito, atterraggio perfetto! * si guarda attorno * Oh, una grassona verde agghindata come una battona. Altair, cercherò di formare un contatto con gli indigeni.
    Altair: Molto saggio, Capitana.
    Seferidi: * alla regina * Ehi, tizia. Noi-Sexy. Voi-Verdi. Dove avere armi? Missili? * mima con le mani esplosioni * Bum, patratrack! Esplosioni! Mi-Capire?
    Regina Fagiola: * furiosa * Vi appenderò alle mura del castello! GUARDIE!!
    Seferidi: Oh tisca tusca coriandoli!

    Si scatenò il caos. Iniziarono ad arrivare guardie e mentre Omero ed Ezio scendevano dalla Banjir, confusi, la Capitana estrasse le sue spade laser ed assieme ad Altair partirono all’attacco. In breve dall’aeronave iniziarono ad affluire anche i droidi e fu una battaglia vera e propria.

    [Ore Dopo]

    Seferidi: * stravaccata sul trono * Ah, ci voleva per ammazzare il tempo. Omero, rapporto.
    Omero: * scrivendo su un registro * Abbiamo perso ventisei droidi, il nemico è stato annientato. Abbiamo arraffato qualsiasi cosa di valore potessimo trovare, questo è l’elenco: fagioli, fagioli rossi, fagioli in scatola, fagioli tiritera, fagioli verdognoli, fagioli alla griglia, gemmagioli, fagioli pisquani, fagioli fagioli, fagioli bu-
    Seferidi: * seccata * Ho capito! Qualcosa di valore?
    Omero: No.
    Seferidi: * arrabbiata * Mille trombette alla parmigiana, almeno abbiamo nuove scorte di cibo. E’ andato tutto al boffice, dove andiamo a procurarci il carburante?
    Ezio: * entrando nella sala del trono seguito da uno squadrone di droidi * Buone notizie, mia Capitana!
    Seferidi: Ne dubito.
    Ezio: Abbiamo preso vivo il principe, che ha cantato una storiella interessante.
    Omero: Hanno dei preziosi nascosti?
    Ezio: Nulla di così concreto. Ci ha raccontato della legenda di un potente fagiolo, il Fagiolo Stella, capace di esaudire i desideri.
    Altair: Mi sembra una scemenza.
    Seferidi: Sì.
    Ezio: Vale la pena provarci, no? Il principe l’abbiamo preso vivo, possiamo interrogarlo come ci pare.
    Seferidi: Concesso: scaldate i motori, si parte!

    [Cieli di Fagiolandia, Banjir, Prigioni]

    Principe Fagiolino: * dietro le sbarre * Non vi dirò mai dov’è il Fagiolo Stella!
    Seferidi: * lo fulmina *
    Principe Fagiolino: * soffrendo * AARRGGHHH!! Ne va del mio-AARRGGH! Onore! Non avrete il Fagio-ARGGHHHH!!
    Seferidi: * continuando a fulminarlo * Vediamo quando ti persuaderai.
    Sdante: * affacciandosi da un’altra cella * Fratello, vedi di cantare, questa pupa è pazza.
    Principe Fagiolino: GGIAMMAI!!
    Sdante: * malinconico * Vedo nei suoi occhi la stessa fiamma che avevo io prima di finire sotto le mani della pazza. Bei tempi. Bei tempi…

    [Sala di Comando]

    Ezio: Altre urla.
    Altair: Almeno ha trovato un modo per svagarsi e non pensare alla situazione.
    Omero: Al momento non abbiamo idea di dove sia il Fagiolo Stella.
    Altair: Già. Abbiamo bisogno delle sue informazioni.
    Omero: * silenzioso * …
    Altair: …
    Ezio: …
    Omero: A volte avete anche voi l’idea di esistere in funzione di Seferidi?
    Altair: …
    Ezio: Io a volte mi chiedo cosa farebbe lei senza di noi.
    Omero: Già, sarebbe persa. Senza di noi e la lavanderia automatica della Banjir non saprebbe dove mettere le mani.
    Ezio: Sempre sia lodata quella lavanderia.
    Omero: Sempre.
    Ezio: * polemico * E poi… Sempre con quel suo coccolino… Coccolino di qui, coccolino di lì… Ne parla sempre! Mentre noi siamo i suoi galoppini silenziosi! Non smette mai di stressarci con quel tizio, ma mai che parli bene di noi, o che ci ringrazi per il nostro lavoro! Passiamo la vita a guidare, pulire e cucinare i pasti sulla Banjir, seguiamo ogni suo ordine, ma non ci dice mai grazie!
    Omero: Mi addolora sparlare di lei, ma, sì. Persino quando le ho insegnato la tecnica segreta della leva applicata sulle sedie non ha avuto una singola parola gentile per me.
    Ezio: * sempre più irritato * Le teniamo in ordine le provviste, le munizioni ed i vari soprammobili della Banjir. Dei soprammobili poi! Su una nave volante! Cascano di continuo, e chi deve andare a rimetterli a posto, solo per vederli pochi attimi dopo ripartire a caso in giro? Io! Le portiamo anche le buste della spesa!
    Omero: * pensieroso * A volte, a volte, mi chiedo se questo ENS non sia dannoso per noi, miei cari colleghi… amici. Sono anni che lavoriamo assieme sotto al comando della Capitana Seferidi, posso chiamarvi amici?
    Ezio: Ma certo.
    Altair: Ho aspettato così a lungo che tu me lo dicessi…
    Omero: Ecco, io penso che questo ENS, per cui la nostra Capitana va così matta, sia la nostra più grande disgrazia. Ezio, ricordi quella volta che ti diede dello strafigo?
    Ezio: * sognante * Oh, sì.
    Altair: Io ricordo anche i discorsi sulla calvizie imminente.
    Omero: Dunque, ENS calamita per sé tutti i sentimenti di gentilezza, dolcezza, premura e silenziosi ma significativi sguardi languidi. E per noi?
    Ezio: Già, e per noi?
    Omero: Nulla. Perché non resta nulla. La Capitana non esaurisce tutti i sentimenti positivi con lui, semplicemente non vuole concederne ad altri. Avendo lui come interesse amoroso, ha deciso che per tutti gli altri un paio di mappini nelle gengive siano più che sufficienti.
    Altair: A me da lei basterebbe un aumento.
    Omero: Dunque, a causa di ENS Seferidi non vuole essere gentile con noi. Ma caduto ENS…
    Ezio: Tornerebbe a provare dei sentimenti umani anche a chi le sta attorno, cioè noi!
    Omero: Esattamente!
    Altair: Aumento…
    Omero: Immaginate: sentirsi ringraziare per il lavoro svolto!
    Ezio: Lodare, perfino!

    [Prigioni]

    Principe Fagiolino: BASTA! Voglio mia madre! * singhiozzi *
    Seferidi: * seduta, si sta facendo lo smalto * Chi? Quella che era nella zuppa che ti ho servito come rancio?

    [Sala di Comando]

    Ezio: * arrossato * Le sue morbide labbra schiuse in parole di ringraziamento!
    Omero: * idem * I suoi soffici capelli bianchi!
    Ezio: * idem * I suo occhi magnetici e maliziosi…
    Altair: Voglio un aumento.
    Omero: Quella voce calda quando sa di avere la situazione in pugno…
    Ezio: I-
    Seferidi: * entra sbattendo la porta * CI SIAMO!
    Ezio: * sorpreso * Cosa!?
    Seferidi: Mi ha detto tutto. Il Fagiol Magicoso è in posto chiamato “Grotta Celeste”. L’hanno nascosto bene: è persino in un’altra categoria.
    Altair: * impostando la rotta * Uhm. Grotta Celeste?
    Omero: Ho sentito parlare di questo posto… Era di un qualche vecchio gioco per Game Boy…
    Seferidi: Game Boy? Bah. Ho sempre usato il computer, mica l’ho avuta un’infanzia.

    [Poco lontano dalla Città di Celestopoli]

    Tizo davanti alla Grotta: Non potete entrare, non siete i Campioni!
    Seferidi: * arrogante * Sì sì, certo, come vuoi * gli rifila un dritto in fronte e va avanti *

    [Dentro, Un Po’ Dopo]

    Mewtwo: * levitando, infuriato * COME AVETE OSATO ENTRARE!! MORITE!! * spamma Psicotaglio da bravo niubbo *
    Ezio: Argh! * schiva, ma la coda del cappotto viene mozzata * No, il mio stile da dongiovanni brizzolato! D:
    Omero: Altair, fa qualcosa!

    L’omino bianco corse verso il pokemon leggendario, ma arrivato si rese conto che quello era in aria, e non poteva raggiungerlo: Mewtwo lo guardò ferocemente.

    Altair: [CENSURA] mancanza di efficaci colpi a distanza.

    Gli Psicotagli in fronte fanno male.

    Omero: Ma non dovrebbero essere mortali?
    Altair: * devastato * Ma vai a-!
    Seferidi: Zitti tutti! Salverò io la situazione!

    Mewtwo le sferrò contro l’ennesimo Psicotaglio ma la Capitana lo respinse con le spade laser. Scattò verso di lui decisa a non lasciargli tregua: per batterlo aveva bisogno di portare lo scontro sul corpo a corpo, inibendo la maggior parte dei talenti del nemico. Schivò agilmente un altro fendente psichico e rispose con una scarica di fulmini. Il pokemon la incassò circondandosi di energia psichica: tenendolo così occupato Seferidi gli fu addosso.
    E lo scontro smise di essere degno di questo tono: c’è un motivo se Mewtwo non è famoso per gli attacchi fisici.

    Seferidi: * salta all’altezza del pokemon *
    Altair: Stupida logica degli shonen.
    Mewtwo: Non ti permetterò di sconfiggermi, umana! Io-
    Seferidi: * gli da una craniata il più ignorante possibile *

    SCONZK!!

    Il leggendario crollò a terra, esausto.

    Seferidi: Fiù, è stato divertente. Omero, riporta Altair in città e fallo curare.
    Omero: Sì Capitana.
    Ezio: * lagnandosi * Il mio cappotto?
    Seferidi: * dura * Zitto.

    Dopo questo curioso incontro Seferidi ed Ezio si persero per ore nella Grotta, alla ricerca del Fagiolo, senza risultati. Fu noioso: non accadde nulla di ché, giusto l’omino bianco scivolò di tanto in tanto in delle pozzanghere strategicamente piazzate in giro.

    Seferidi: * stanca * Basta, mi sono rotta di cercare questo coso * si siede su una roccia * Ezio, l’hai trovato?
    Ezio: Sono accanto a te.
    Seferidi: Ma dai?
    Ezio: Ma-
    Seferidi: Zitto. Sto pensando. Abbiamo cercato in tutta la grotta, e non abbiamo trovato niente * infiammandosi * Magari quel fagiolo coronato ci ha mentito! Eh eh, quello che gli farò sarà da rating rosso ciliegia…

    ???: Seferidi…

    Seferidi: Cosa?

    ???: Seferidi…

    Seferidi: Sì, chi mi chiama?

    ???: Seferidi…

    Seferidi: Sto perdendo la pazienza.
    Ezio: Fidati, non la vorresti vedere.

    ???: Seferidi, sono io, il Fagiolo Stella. Ti chiamo perché sono qui vicino, e desidero essere trovato…

    Seferidi: Come fai a sapere chi sono?

    Fagiolo Stella?: Leggo il copione…

    Seferidi: Ah, piccolo ciambellino rosso intrigante.

    Fagiolo Stella?: Seferidi, io voglio che tu usi il mio potere, perché solo tu ne saresti degna…

    Seferidi: * sospettosa * Nulla è gratis a questo mondo, tranne le coccole del coccolino.

    Fagiolo Stella?: Ma è la verità! Io ti voglio bene…

    Ezio: Ma certo! Ora arriva questo legume e pretende di avere l’affetto della Capitana. Mettiti in fila, bello.
    Seferidi: Basta trucchi!

    Detto questo Seferidi lanciò una scarica di Forza da dove la voce del presunto Fagiolo Stella proveniva.

    Fagiolo Stella?: * urlando * ARGHZBZZ!! MA CHE [CENSURA]!
    ???: Te l’avevo detto che questo trucco era una sciocchezza.

    Da dietro le rocce sbucarono due tizi: uno era vestito sullo stesso stile da cacciatore medievale della defunta Erzé, e portava la spada, mentre l’altra aveva un lungo mantello nero.

    Fagiolo Stella?: Io sono Emeraldas!
    ???: Ed io Randyl Tarly.
    Emeraldas e Tarly: Insieme siamo il creditore 2 ed il creditore 5!
    Tarly: … Non mi pagano abbastanza per questo.
    Seferidi: * sorpresa * Come sapevate che ero qui?
    Tarly: Cid III l’aveva previsto.
    Seferidi: Mi sembra una motivazione piuttosto debole.
    Tarly: E non sarà l’ultima.
    Seferidi: * vantandosi * Credete di potermi sconfiggere?
    Emeraldas: * sorride * Abbiamo già catturato i tuoi due Omini Bianchi.
    Ezio: Omero non è un Omino Bianco.
    Seferidi: * sorpresa * Li avete catturati?!
    Emeraldas: Beh, quando siamo scesi dalla nostra aeronave ci siamo portati Ciaran ed una squadriglia di droidi. Cid III era certo che vi sareste separati, ed allora li abbiamo mandati a catturare quei due.
    Seferidi: Mph. Non ne siete certi. I miei uomini sono troppo abili per farsi prendere da qualche scarto inter-planare.

    [Celle dell’Aeronave di Tarly]

    Altair: * dietro le sbarre, suona l’armonica *
    Omero: * dietro le sbarre anche lui * In momenti come questi mi sento contemplativo.

    [Fine Intermezzo]

    Emeraldas: Lo vedremo. Se ce l’hanno fatta, i nostri droidi dovrebbero venire ad aiutarci a momenti.
    Seferidi: Tutte sbolognate euclidee all’acqua verde! * estrae le spade laser *
    Ezio: Oh, era da tempo che non avevo un bel duetto con la Capitana.

    A quel punto arrivarono una ventina di droidi pesanti.

    Seferidi: … Perché hanno dei droidi migliori dei miei?

    [Celle dell’Aeronave di Tarly]

    Entrarono due droidi, sbattendo la porta da gran maleducati. Trascinavano per le braccia Ezio, dolorante per le mazzate prese. Aprirono una cella vuota, vicina a quella di Omero ed Altair e ce lo buttarono dentro.

    Ezio: * semi-incosciente * Ghliiiihb…
    Altair: Benvenuto.
    Omero: Uhm… a volte penso che potrei tornare a cimentarmi nella scrittura. Sapete, sono passati più di duemila anni dalla mia ultima pubblicazione…
    Altair: * ad un droide * E la Capitana?
    Droide: Trattamento speciale.
    Altair: Però, questi parlano anche bene. Sono proprio migliori dei nostri.

    [Segrete Speciali dell’aeronave]

    Seferidi riprese lentamente conoscenza, provando un sordo mal di testa. Si rese conto di essere seduta, le braccia fissate ai braccioli e le gambe bloccate. Delle cinghie le tenevano il torso fermo sullo schienale. Era imbavagliata.

    Seferidi: * pensier * [CENSURA], così non posso far sentire agli altri le mie imprecazioni. … Oh [CENSURA]! Nel pensiero i miei poteri non funzionano! Aiuto!

    Emeraldas: * in un angolo, perplessa * Ma che dice?
    Seferidi: * agitandosi * Mph ghl fpghf! Ghfp flpf sgp!
    Tarly: Io non so neppure perché siamo rimasti per ore a fissarla in attesa che si svegliasse. Comunque * rovescia violentemente un tavolo (?) *

    SKRHAAKK!!

    Seferidi: Mph?!
    Tarly: Benvenuta nella mia stanza speciale! Questa è la camera delle torture! * apre le braccia * Osserva pure!

    Seferidi si guardò a torno e notò di essere in una stanza piena di ripiani, con strumenti chirurgici alle pareti, attrezzi da falegnameria e credenze malvage.

    Seferidi: * seccata * Mph gpphph * pensieri * Ho visto di meglio.
    Tarly: Sì, purtroppo manca di molti oggetti fondamentali a definire una buona stanza delle torture, ma è provvisoria. Spero che finito tutta questa storia potrò introdurti a quella del mio castello. E’ fornita degli accessori più esclusivi.
    Seferidi: Gph * pensieri * Tutte scuse.
    Tarly: Ma adesso, riprendiamo il tono violento * rovescia violentemente un altro tavolo (?) *

    SKRHAAKK!!

    Tarly: Questa è la tua unica possibilità di dirmi dove nascondi le tue ricchezze senza venire torturata!
    Seferidi: Mpgh mhf gh prgh * pensieri * Ma se hai detto finito tutto mi torturerai lo stesso.
    Tarly: SI! Sento il terrore scivolare dentro di te! ABBI PAURA!
    Emeraldas: Ehm… Lord Tarly?
    Tarly: Non m’interrompere donna, sto fantasticando di strapparle le unghie e fargliele ingoiare.
    Seferidi: * alterata * Mpgh! * pensieri * Solo io qui ho il diritto di far levitare il rating!
    Emeraldas: Ecco…
    Tarly: Sì, donna?
    Emeraldas: Innanzitutto, l’Autore potrebbe smettere di farti ripeter donna ad ogni frase. E’ un modo davvero mediocre per farti apparire cattivo.
    Tarly: Oh, no, tranquilla: è perfettamente IC e lo direi sicuramente come personaggio.
    Emeraldas: Ah. Improvvisamente ti trovo molto meno puccio.
    Seferidi: Mphr? * pensieri * Lo trovavi puccio? Hannibal Lecter è puccio e sessualmente appetibile. Questo è solo minacciare alla [CENSURA].
    Tarly: Allora?
    Emeraldas: Magari la dea ha solo bisogno di riflettere un poco da sola sulla possibilità di rivelarci tutto.
    Tarly: Senza bagno di sangue?
    Emeraldas: Eh, sì.
    Seferidi: Gh * pensieri * Ne dubito. Senza bagno di sangue io non muovo il culo, belli.
    Tarly: Basta! Hai un cuore troppo tenero, ovviamente. Mi avete seccato, tutte e due! * esce dalla stanza *
    Emeraldas: Oh. Ce l’ho fatta? … Ecco, allora-

    In quel momento Tarly rientrò portando un classico robo-porta televisore, con una tv e videoregistratore.

    Emeraldas: Cosa?
    Tarly: Fuori * la butta via dalla stanza *
    Emeraldas: * rotolando fuori * Ma-?!
    Tarly: Allora, sai cos’è questo?
    Seferidi: Glhf * pensieri * Compro una vocale.
    Tarly: E’ l’agonia suprema, per quelli come te. Nonostante questa sala sia grezza, fin da quanto ho capito com’eri, sapevo cosa arei dovuto usare su di te per distruggerti, devastarti. Annichilire ogni singola parte di te, sciocca dea.
    Seferidi: * con un brutto presentimento * Fh gr mphff * pensieri * Giuro che con Assassin’s Creed 3 non c’entro niente.

    [Celle dell’aeronave]

    Omero: Potrei chiamarlo…
    Ezio: Oddee, quand’è che la Capitana piomba qui e ci libera?
    Altari: Omero, prima dovresti trovare un argomento per il libro, no?
    Omero: Ha senso. Bah, mi sento lievemente arrugginito. Forse scrivere qualcosina di breve e poco impegnato olierebbe queste vecchie ossa. Tanto mica diverrebbero di dominio pubblico?

    [Fine Intermezzo]
     
    Top
    .
0 replies since 12/8/2014, 12:02   40 views
  Share  
.